Ecco il nuovo socio di Giulini. L'Unione Sarda: "Maurizio Fiori, il Cagliari nel cuore"
"Maurizio Fiori, il Cagliari nel cuore: 'Un privilegio e una responsabilità'". Questo il titolo de L'Unione Sarda nel taglio alto della prima pagina. Il nuovo azionista rossoblù.
Nella prima sportiva: "Fiori: nel Cagliari con orgoglio. Un manager NBA tra i partner". Il nuovo socio di Giulini: per me è un grande privilegio.
Il finanziere di Carbonia, Maurizio Fiori annuncia su Likedin un closing ormai tecnicamente a un passo: "Sono orgoglioso di annunciare che, insieme a un gruppo di partner di fiducia tramite Praxis Capital Management, siamo entrati a far parte di Cagliari Calcio come azionisti. Per me – aggiunge Fiori da Los Angeles, dove si trova per lavoro – questo non è solo un investimento, ma un privilegio e una responsabilità che apprezzo profondamente. I miei ringraziamenti a Tommaso Giulini e a tutta l'organizzazione Cagliari Calcio per la loro fiducia e collaborazione. Come orgoglioso sardo, questo momento ha un significato profondo. Il Cagliari incarna la resilienza, la passione e il senso di appartenenza che uniscono tutti i sardi, sia in patria che nel mondo. Non vedo l'ora di contribuire alla sua crescita e al suo successo, dentro e fuori dal campo".
Nel mosaico di figure che stanno accompagnando l’operazione guidata da Fiori – tra investitori, consulenti legali e partner finanziari – spicca un nome che porta con sé un peso specifico considerevole nello sport statunitense: Bryan Colangelo, ex general manager dei Phoenix Suns e dei Toronto Raptors nella Nba, prima del passaggio ai Philadelphia Sixers.