Juve, oggi la ripresa. Tuttosport: "Vlahovic è in dubbio per il Cagliari"

Juve, oggi la ripresa. Tuttosport: "Vlahovic è in dubbio per il Cagliari"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 08:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Vlahovic è in dubbio per il Cagliari". Così titola l'edizione odierna di Tuttosport. 

La Juventus osserva con grande prudenza le condizioni di Dusan Vlahovic, rientrato acciaccato dalla trasferta europea contro il Bodo/Glimt. L’attaccante serbo, durante il riscaldamento prepartita, ha avvertito un fastidio al flessore che ha convinto Luciano Spalletti a non rischiarlo: panchina per tutti i 90 minuti, anche alla luce dei recenti problemi agli adduttori che lo avevano già costretto a lasciare il ritiro della Serbia.

Il rientro in Italia, complicato dal maltempo che ha bloccato per ore l’aeroporto norvegese, ha ulteriormente ritardato i controlli. Solo questa mattina Vlahovic si sottoporrà agli esami al J-Medical, anche se le prime impressioni interne fanno pensare a un problema lieve. Resta comunque possibile che Spalletti decida di gestirlo con cautela, lasciandolo nuovamente fuori dall’undici titolare nella sfida di sabato contro il Cagliari, soprattutto dopo le risposte incoraggianti di David e Openda, entrambi a segno in Champions.

Il tecnico bianconero, che avrà a disposizione appena una seduta e mezza per preparare la gara dell’Allianz Stadium, valuta una serie di rotazioni a centrocampo e in attacco. Thuram è pronto a riprendersi una maglia da titolare, mentre Yildiz—decisivo nella ripresa a Bodo—sembra destinato a partire dal via sulla trequarti, accanto a Chico Conceição.

In porta tornerà Di Gregorio, mentre la difesa sarà composta da Kalulu, Koopmeiners e uno tra Gatti e Kelly. Proprio Gatti, rimasto a Torino per una forte influenza, ieri ha svolto lavoro personalizzato alla Continassa insieme agli altri indisponibili, nella speranza di ricevere l’ok per guidare il reparto arretrato nella sfida contro i rossoblù.