Genoa verso Cagliari. La Repubblica GE: "Quattro assenti certi per Cagliari. Otoa ed Ekuban in bilico"
Il Genoa si avvicina alla trasferta di Cagliari con una situazione di organico non priva di incognite. La buona notizia per Daniele De Rossi è il ritorno di Ruslan Malinovskyi, che ha scontato il turno di squalifica e sarà nuovamente a disposizione per guidare il centrocampo.
Molto più complesso, invece - riporta l'edizione genovese de La Repubblica -, il quadro degli indisponibili: saranno ben quattro gli assenti certi per la gara della Sardegna Arena. Onana, Cornet, Messias e Cuenca non partiranno con la squadra, tutti fermi ai box a causa di problemi muscolari.
Arrivano segnali confortanti su Sabelli, pienamente recuperato, e su Ekhator, che ha completato il percorso di rientro. Capitolo a parte per Otoa ed Ekuban: il difensore è stato inserito da De Rossi nella lista dei giocatori potenzialmente utilizzabili, ma la convocazione definitiva dipenderà dall’ultima seduta di rifinitura, così come per l’attaccante. Solo se entrambi supereranno il test finale partiranno per la Sardegna, in caso contrario resteranno a Genova.