Napoli-Cagliari, prevendita a gonfie vele per il match di Coppa Italia
La corsa ai biglietti per i prossimi impegni del Napoli al Maradona procede a ritmo lento. Nei prossimi dodici giorni lo stadio di Fuorigrotta ospiterà tre incontri — tra campionato, Champions League e Coppa Italia — ma il colpo d’occhio sugli spalti non è ancora quello delle grandi occasioni.
Per la sfida di domani contro l’Atalanta - riferisce il Corriere dello Sport - non è stato registrato il tutto esaurito: fino a ieri, sulla piattaforma TicketOne, risultavano disponibili tagliandi in quasi tutti i settori, con l’unica eccezione delle Curve e dei Distinti Superiori, già esauriti.
Situazione simile per la gara di martedì sera (ore 20.45) contro il Qarabag. Anche in questo caso le Curve Superiori sono sold-out, mentre per Posillipo, Nisida e Distinti resta una “disponibilità media”.
Discorso diverso per l’ottavo di Coppa Italia del 3 dicembre, in programma alle 18 contro il Cagliari: qui i settori più ricercati — curve inferiori, Nisida e Posillipo — presentano ancora diversi posti liberi. La risposta del pubblico è favorita dai prezzi più accessibili fissati per la competizione.