Gleison corre. Apertura Tuttosport: "Muso da Juve, Bremer accelera"
Tuttosport apre con il tennis: "Tutta l’Italia. Vai Jannik!". Asfalta Shelton, ritrova De Minaur, omaggia Alcaraz: ma conta ancora di dimostrargli che il vero n-1 rimane lui. Per Carlitos, premiato all’Arena, solo applausi. «Se lo merita. Ma io non posso dirmi super felice». Oggi (14.30) semifinale con l’australiano: «Non snobbo Alex». Intervista a Marco Lavazza: «Sinner, semplice e unico». Ore 12: Bolelli-Vavassori, doppio da sogno.
"Muso da Juve, Bremer accelera". Il brasiliano corre. Con un tapis roulant speciale che attenua la gravità, Gleison lavora duro e punta al Napoli il 7 dicembre: ieri si è galvanizzato incontrando Musetti, alla Continassa da tifoso bianconero. Mercato: Muharemovic e Tiago Gabriel, idee giovani in difesa. Rinnovo Yildiz: lento, ma sicuro.
"Choliko. Toro, che botta Forza Zapata!". Simeone fuori per 40 giorni. Lesione al retto femorale sinistro per l’argentino: Baroni spera che Duvan acceleri il recupero e diventi utilizzabile per più di qualche spezzone. E per Ilic si teme il crociato.
"«Dai caffè a Zingaretti. Spalletti, il generoso»". Viaggio nei luoghi del tecnico bianconero / 2
"Golden Pio contro l’ansia mondiale". Speranza azzurra