Gli eroi dell'Intercontinentale 1985 alla Continassa. Tuttosport: "Lezioni di Juve"
L'apertura di Tuttosport: "Lezioni di Juve". Gli eroi dell'Intercontinentale 1985 alla Continassa. Discorso motivazionale ai bianconeri di oggi, poi l’omaggio alle vittime dell’Heysel al monumento commemorativo. Platini sale in cattedra: abbracci a tutti, e quella stretta di mano a Yildiz... L’emozione di Spalletti. Domani il Cagliari allo Stadium: allarme rientrato per Vlahovic. Intervista a Padovano: «Perché non provare Miretti regista?»
Taglio medio: "Chivu, pressione alta". Inter: vecchi problemi e nuovi casi". Le novità introdotte non hanno eliminato i difetti, il nervosismo di Lautaro e i flop nei big match rischiano di inguaiare l’allenatore.
"Toro, riecco Amenda". Il difensore dell'Eintracht ora apre. Lo svizzero era già stato trattato in estate e con i tedeschi i rapporti sono buoni. Voci su un blocco del mercato: il club non è preoccupato.
"Roma e Bologna. La festa continua". Successi anche in Europa League. I giallorossi piegano il Midtjylland capolista (2-1), i rossoblù travolgono il Salisburgo (4-1). Conference: Fiorentina ko in casa con l’Aek (0-1).
"Effetto Max: mai così Leao. E il Milan progetta il sorpassone". Domani sera con la Lazio.
"Como, sogni Champions. Stasera assalto al 4° posto". Contro il Sassuolo.
"L’Under 17 piega il Brasile. È un bronzo che vale". Finalina Mondiale.