Grosso in difficoltà: Sassuolo decimato in vista della trasferta di Cagliari. Corsport: "Rebus Berardi"

Grosso in difficoltà: Sassuolo decimato in vista della trasferta di Cagliari. Corsport: "Rebus Berardi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Sassuolo si prepara alla trasferta contro il Cagliari in piena emergenza. Fabio Grosso, tecnico neroverde, non è abituato a cercare alibi, ma questa volta dovrà fare i conti con un’infermeria sovraffollata che complica la vigilia della sfida all’Unipol Domus.

Il reparto difensivo è quello più colpito - riferisce stamattina il Corriere dello Sport -: il terzo portiere Satalino resta fuori dopo il problema accusato nella gara con la Roma, e al suo posto sono stati convocati i giovani Zacchi e Nyarko dalla Primavera. Situazioni da monitorare anche per Muharemovic e Romagna. Il bosniaco potrebbe rientrare tra i convocati dopo il fastidio al piede rimediato in nazionale che l’ha costretto a saltare Lecce e Roma, mentre per Filippo Romagna si attendono gli esiti degli accertamenti dopo lo stop muscolare accusato proprio contro i giallorossi.

Non solo difesa: in dubbio anche Berardi, ancora osservato dallo staff medico. Ma la notizia peggiore riguarda Oliver Skjellerup, che ha riportato una lesione di medio grado al retto femorale sinistro. Gli esami strumentali parlano chiaro: il giovane attaccante resterà fuori per circa due mesi.

Una situazione tutt’altro che semplice per Grosso, che dovrà fare affidamento su seconde linee e giovani del vivaio per mantenere equilibrio e competitività in una fase cruciale del campionato.