"Il Cagliari perde Belotti per 7 mesi". L'apertura de L'Unione Sarda

"Il Cagliari perde Belotti per 7 mesi". Questo il titolo che campeggia nella prima pagina de L'unione Sarda. Lesione del crociato per l'attaccante. Nella prima sportiva: "Cagliari da battaglia, ma il dramma di Belotti è un colpo durissimo". La squadra rossoblù esce a testa alta dal confronto con l'Inter, ma perde per almeno sei mesi il suo attaccante.
A pagina 26 altro titolo: "Arriva la mazzata per Belotti: crociato!". Inevitabile l'intevento chirurgico, l'attaccante dovrà stare fuori almeno sei mesi. Gli esami ai quali si è sottoposto ieri hanno evidenziato la lesione del legamento anteriore del ginocchio.
Andrea Belotti si sottoporrà nei prossimi giorni a ulteriori controlli medici. In base all’esito delle visite specialistiche, l’attaccante e il Cagliari decideranno in quale struttura effettuare l’intervento chirurgico.
L’avvio di stagione, impreziosito dalla doppietta di Lecce che aveva illuso i tifosi rossoblù, rischia già di trasformarsi in un lungo stop. I tempi di recupero, al momento, non possono essere stabiliti con certezza, ma difficilmente il Gallo riuscirà a tornare in campo prima di aprile.
Una piccola nota positiva arriva dal fatto che non si tratta di una recidiva: un aspetto che potrebbe agevolare la ripresa e rappresenta un punto di partenza incoraggiante nel percorso verso il rientro.