Il Cagliari verso Torino. L'Unione Sarda: "Mina è forte in dubbio. Mazzitelli potrebbe recuperare"
"Mina è forte in dubbio per Torino", titola stamattina L'Unione Sarda, che dà risalto alle parole rilasciate in conferenza stampa da Fabio Pisacane.
Il difensore colombiano ha riportato una contusione durante l’allenamento e la sua presenza contro la Juventus resta fortemente in dubbio. L’ultimo test al Crai Sport Center di Assemini, previsto questa mattina, sarà determinante per capire se il difensore colombiano potrà partire per Torino, anche se le chance di recupero appaiono al momento piuttosto limitate.
Lo staff tecnico mantiene comunque due opzioni pronte: nel caso in cui Mina non dovesse farcela, una delle ipotesi più concrete è il ritorno alla difesa a tre con Zappa, Luperto e Obert. Certamente indisponibile Zé Pedro, mentre restano in preallarme Pintus – tornato arruolabile già contro il Genoa dopo il lungo stop – e Rodriguez, entrambi decisi a sfruttare ogni occasione utile per mettere pressione nelle gerarchie difensive.
In avanti altamente probabile l'impiego di Esposito e Borrelli, entrami in gol con il Genoa. Possibili cambiamenti invece a centrocampo, dove si monitora il recupero di Mazzitelli, che potrebbe rientrare all’ultimo momento.