L'ex Cagliari Marin: "L’Aek è una società solida, ben strutturata, molto organizzata, credo di aver fatto una bella scelta"

L'ex Cagliari Marin: "L’Aek è una società solida, ben strutturata, molto organizzata, credo di aver fatto una bella scelta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Maria Laura Scifo
Oggi alle 09:30Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

L'ex centrocampista del Cagliari Razvan Marin, oggi avversario della Fiorentina in Conference League con la maglia dell'Aek Atene, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport: "Come sto? Molto bene. Credo di aver fatto una bella scelta. L’Aek è una società solida, ben strutturata, molto organizzata. Mi piace Atene, vivo vicino al mare con la famiglia e per ora sono molto felice anche della squadra. Sarà una partita molto difficile, ma noi ci proveremo in ogni modo.

La Fiorentina è forte e sono sicuro che uscirà dalla situazione in cui si trova in campionato. Sono amico di Piccoli col quale ho giocato fino alla scorsa stagione. Ma tutto l’attacco viola è forte. Se penso a Kean e Dzeko. E a centrocampo hanno preso giovani di prospettiva e di valore".