Il doppio ex Selvaggi: "Troppi alti e bassi per Toro e Cagliari"
Franco Selvaggi, Campione del Mondo 1982 con la Nazionale italiana ed ex attaccante, tra le altre, anche del Torino e del Cagliari, è stato intervistato da Tuttosport. Le sue parole: "Toro-Cagliari? Si affrontano due formazioni caratterizzate da numerosi alti e bassi. Entrambe stanno cercando di avere un po’ di continuità: sabato una vittoria può aiutare in tal senso per provare a darsi una mossa in classifica e tentare il salto di qualità".
Sul campionato del Torino: "Il Torino non è più quello di una volta. Ormai fa un campionato a salvarsi, niente di più. Mancano ambizioni importanti al club: i granata fanno il compitino e al massimo arrivano a metà classifica. I tifosi contestano? Capisco la delusione dei tifosi: anche quest’anno si sta ripetendo lo stesso copione di una stagione anonima. Siamo alle solite…".
Su cosa manca al Toro per decollare: "Servono maggiori ambizioni societarie. Nessuno chiede al Torino di vincere, ma almeno di competere per un posto in Europa. E magari vincere ogni tanto qualche derby non sarebbe male: non è possibile averne conquistato uno solo negli ultimi 30 anni. Ai miei tempi diventavamo matti se perdevamo contro la Juve, adesso è una triste consuetudine".