Toro, due piste per il centrocampo: "Ipotesi scambio Prati-Masina, ma spunta anche il baby Pisilli"

Toro, due piste per il centrocampo: "Ipotesi scambio Prati-Masina, ma spunta anche il baby Pisilli"
Oggi alle 09:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il centrocampo resta uno dei reparti più dinamici sul fronte mercato del Toro. Nonostante sulla carta sia il settore più completo, con otto giocatori per tre maglie disponibili, non si escludono novità importanti nelle prossime settimane. L’ultima pista - riferisce La Stampa - porta a Niccolò Pisilli, 21 anni, di proprietà della Roma e nel giro delle Nazionali giovanili. Con Gasperini sta trovando poco spazio e potrebbe lasciare in prestito. A seguirlo ci sono diversi club, ma il Genoa sembra essersi mosso con maggiore decisione, avviando i primi contatti.

Il Torino, però, sta valutando anche altre opzioni. Una riguarda Matteo Prati, oggi al Cagliari ma sempre meno utilizzato. Il suo nome è da tempo sul taccuino dei granata e resta viva l’ipotesi di uno scambio con Masina. Prima, però, servirà sfoltire la rosa per liberare spazio a eventuali nuovi arrivi.

In uscita il principale indiziato resta Ilic. Il vero nodo è trovare un club disposto a investire una cifra importante, anche se la scadenza del contratto fissata nel 2027 sta contribuendo a ridimensionarne il valore, oggi stimato attorno ai 10 milioni di euro.