Il Messaggero - Triplette in amichevole per Vinciguerra e Okwonkwo. Il Pescara punta tantissimo su di loro

Il Messaggero - Triplette in amichevole per Vinciguerra e Okwonkwo. Il Pescara punta tantissimo su di loroTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 10:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Pescara, l'attacco a Olzer e Tsadjout", titola l'edizione abruzzese de Il Messaggero. Nel reparto avanzato Vivarini si affiderà al colosso d’ebano e all’ex jolly del Brescia. Oggi ultima giornata di trattative domani ci sarà la scelta sugli svincolati. 

Olzer - si legge sul quotidiano - sarà determinante nello scacchiere tattico perchè, più a lui che all'altro trequartista che lo affiancherà alle spalle della prima punta, spetterà il compito di fare da raccordo con il reparto mediano, arretrando il suo raggio d'azione in fase di non possesso e andando a raddoppiare sull'out destro. L'altro interprete a sostegno oggi è Lorenzo Sgarbi, più pronto del baby Ale Vinciguerra e del nigeriano Orji Okwonkwo, sui quali comunque la società punta tantissimo. L'ex Bologna, in particolare, è ritenuto elemento che si sposa benissimo con Tsadjout,

Ieri amichevole contro la Primavera. La gara è terminata 11-0 per la squadra di Vivarini che ha concluso il primo tempo in vantaggio 4-0 (reti di Corazza, Di Nardo e doppietta di Sgarbi). Nella ripresa altri 7 gol: triplette di Vinciguerra e Okwonkwo, e acuto di Cangiano nel finale. Nei primi 45’, nel 3-4-2-1, Vivarini ha schierato in attacco Olzer e Sgarbi alle spalle di Di Nardo, nella ripresa sostituiti rispettivamente da Merola, Vinciguerra e Okwonkwo.