Il Tirreno - Il Pisa più vicino al ribaltone. Sempre più complicata posizione Maran, dietro l’angolo c’è D’Angelo

Il Tirreno - Il Pisa più vicino al ribaltone. Sempre più complicata posizione Maran, dietro l’angolo c’è D’AngeloTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 19 settembre 2022, 08:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Il Pisa più vicino al ribaltone. Dietro l’angolo c’è D’Angelo". Così titola l'edizione odierna de Il Tirreno. Esonero non deciso ma è sempre più complicata la posizione di Maran. E l’ex condottiero avrebbe dato il suo assenso al ritorno già ieri mattina.

Secondo le indiscrezioni che filtrano - si legge sul quotidiano toscano -  addirittura la decisione sarebbe già stata presa (con lo staff di D’Angelo già allertato). Di sicuro ieri la linea fra il patron Alexander Knaster, il presidente Giuseppe Corrado, l’ad Giovanni Corrado e il ds Claudio Chiellini è stata calda. Come calde sono queste ore. Alla sfida col Perugia (sabato 1 ottobre) c’è tempo, alla ripresa dei lavori (ora programmata per domani) decisamente meno. Quindi è il momento della scelta, da definire al massimo entro la giornata di oggi: andare avanti ancora con Maran oggi sembra la meno probabile ma non è impossibile, il cambio della guardia più concreto e vicino che mai, il ritorno di D’Angelo al timone anche.