Inter, Zielinski non basta. Corsport: "Non fa male"
"Non fa male". Così apre il Corriere dello Sport. Zielinski non basta. Festa Cholo. Gimenez beffa l'Inter nel finale, ma la classifica continua a sorriderle (2-1). L’Atletico Madrid avanti con Alvarez, pari del polacco, ma al 93’ arriva il ko Traversa di Barella, Lautaro non gradisce il cambio. Chivu adesso è secondo con Bayern Monaco, Psg e Real Madrid.
"Atalanta scatenata: tre gol all’Eintracht".
"Disastro Liverpool, Slot nei guai". "Mbappé, notte storica: 4 gol!".
Taglio alto: "Kenan by Lucio". Yildi e la "cura" Spalletti. A Bodo il talento turco ha giocato solo un tempo, ma mostrando una sicurezza che ha pochi precedenti: con Lucio può fare il salto definitivo.
"Scatti di Napoli". Conte strappa con Neres e Lang. Gli infortuni di De Bruyne e Anguissa hanno indotto Antonio a modificare il disegno della squadra: le risposte dei fantasisti sono state vincenti.
"Il mercato per aiutare Allegri". Le ambizioni del Milan. Max ricorre raramente ai 5 cambi: a gennaio il club può intervenire.
"Roma, sfida da leader". Midtjylland alle 18:45. I danesi sono primi in Euroleague: Gasp con Soulé, Ferguson e Pellegrini.
"Occasione Bologna: tanto in 8 giorni". Tre gare in casa: oggi il Salisburgo.
"Fiorentina, deb Vanoli scuote il suo Gud". Esordio europeo con l'AEK.