Juve, due colpi da playoff. Corsport: "Un Yildiz alla Alex"
"Un Yildiz alla Alex". Così apre il Corriere dello Sport. Due colpi da playoff. Entra e trasforma la Juve. McTominay spinge il Napoli. Champions: Spalletti vince 3-2 nel gelo di Bodo, Conte stende il Qarabag (2-0).
Il turco costruisce i tre gol. David firma la festa al 91’. A segno Openda e McKennie. Scott sblocca la gara e provoca anche l’autorete di Jankovic.
Taglio medio: "«Allenerò l’Inter»". A Madrid (21) Simeone sfida Chivu e fa una promessa. Il Cholo: «In futuro mi vedo sulla panchina dei nerazzurri». Cristian replica: «Non mi sento inferiore o superiore a lui». Lautaro cerca la quinta vittoria consecutiva in Europa dopo la sconfitta nel derby. In porta confermato Sommer.
"Atalanta, missione quota 10". Alle 21 in casa dell'Eintracht per blindare la zona playoff.
Taglio basso: "Collezione Roma: due record in Europa". Domani il Midtjtyland. Un 2025 da applausi: nove gol subiti e dodici successi in trasferta.
"Bologna, Italiano ha i suoi magnifici 3". Ostacolo Salisburgo. Domani il match al Dall’Ara: gli intoccabili sono Lucumi, Ferguson e Odgaard.
"Maignan e il rinnovo: Max in azione". Milan, la chiave diventa Allegri.
"Mondiale, l’Italia in quarta fascia". Se riuscirà a qualificarsi. Svelati i criteri scelti dalla Fifa per il sorteggio, in programma il 5 dicembre