Toro, allenamento alle 8:30 e patto per gennaio. Gazzetta: "Dal Lecce al Cagliari, patto granata per ripartire"

Toro, allenamento alle 8:30 e patto per gennaio. Gazzetta: "Dal Lecce al Cagliari, patto granata per ripartire"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

La sveglia di Baroni. Alle 8.30 la squadra era già in campo. Il patto per il Toro", titola l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport nelle pagine interne. Dopo la sconfitta con il Como, il tecnico ha fissato l’allenamento al Filadelfia di mattina presto. Per ripartire verso Lecce. 

Lunedì sera, a caldo, prima di lasciare lo stadio, il presidente Urbano Cairo aveva individuato percorso - si legge sulla rosea -. Perché prima di gennaio «ci sono ancora tante partite e adesso dobbiamo fare bene, dobbiamo ripartire subito». Lungo il cammino che porterà alla prima settimana di gennaio ci sono sei partite di campionato: Lecce, Sassuolo e Verona (il4gennaio) in trasferta, Milan,Cremonese e Cagliari allo stadio Olimpico Grande Torino. Ieri, dal Filadelfia, la squadra è andata via dopo il pranzo, Baroni e i suoi collaboratori sono usciti nel tardo pomeriggio. Prima di salutarsi il Toro ha stretto il patto per gennaio, perché adesso vuole non solo rialzarsi di slancio,ma andare forte come e più di prima. Come già accaduto dopo il 5-0 con l’Inter alla prima giornata, questo gruppo ha voglia di dimostrare sul campo che lunedì sera è stata solo una sbandata.