Juve: Elkann, Spalletti e De Piero. Tuttosport: "Incentivi Champions"

Juve: Elkann, Spalletti e De Piero. Tuttosport: "Incentivi Champions"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Incentivi Champions". Questa l'apertura di Tuttosport. Elkann, Spalletti, Del Piero. La carica della proprietà alla squadra nell’ultima settimana e il rapporto stretto con il tecnico si abbinano ai premi stanziati per la qualificazione alla Coppa più importante e ai milioni in palio dal passaggio agli ottavi in avanti. Intervista all’ex dirigente Montali: «Non condivido la scelta di Comolli, ma John resta una garanzia». Alex: «Per la mia Juve nulla deve essere impossibile»

Taglio alto: "Conte-Max: Super... mercato con Norton-Cuffy e Füllkrug". Semifinali Supercoppa a Riad: alle 20 Napoli-Milan. Antonio insegue il 3° successo personale dopo 2 vittorie in 2 finali, poi aspetta rinforzi: avanti per l’esterno del Genoa cercato anche dall’Inter. I rossoneri difendono il titolo e Allegri sta per avere in regalo il bomber tedesco

Di spalla: "Dybala a gennaio. Il Boca ci prova". Ai margini della Roma. Con Gasperini rapporto ai minimi termini, la squadra del cuore di Paulo è pronta ad anticipare i tempi: Riquelme auspica una rottura totale.

"Toro, via Israel? Idea Turati". Svolta in porta. Sondaggio col Sassuolo. Si cerca una soluzione per l’uruguaiano dopo la promozione a titolare di Paleari. Museo del Toro al Fila: «Ora sì».

"Viola, l’ora più buia. Rischiatutto Vanoli". Conference League: alle 21 a Losanna. La Fiorentina può qualificarsi direttamente agli ottavi, poi l’Udinese. Fagioli: «Ne usciremo».

"Psg Intercontinentale e 2025 trionfale: 6° titolo!". Battuto il Flamengo ai rigori. Dopo il botta e risposta Kvaratskhelia-Jorginho, il protagonista diventa Safonov: 4 rigori parati.