Juve, il lavoro di Spalletti inizia a vedersi. Tuttosport: "L'ottimizzatore"
"L’ottimizzatore", è l'apertura di Tuttosport. La Juve trova nuove risorse: il lavoro di Spalletti inizia a vedersi. Ha rilanciato Koop cucendogli un nuovo ruolo, rispolverato Kostic e Miretti, riportato al gol Openda e David. L’affetto dei tifosi all’aeroporto di Bodo, tra selfie, autografi e... telefonate. «Spero vi siate divertiti». Con un Yildiz così è tutto più facile: il rinnovo diventa un’urgenza. E McKennie apre: «Mi piace stare qui». Che odissea il rientro dalla Norvegia. Noie muscolari per Vlahovic.
"Atletico, che testata all’Inter!". Gimenez colpisce al 93': 2-1. Chivu vede i fantasmi: 2° ko di fila, il 1° in Europa. Ancora sprechi e disattenzioni, prima e dopo il pari di Zielinski. E Lautaro di nuovo sostituito ora è un caso. Contestato l’1-0 di Alvarez per un tocco di braccio di Baena.
"Riecco il luna park Atalanta". Spettacolare 3-0 a Francoforte, Palladino esulta. Lookman, Ederson, De Ketelaere: la Dea vede la zona ottavi. Europa League e Conference: stasera Roma, Bologna e Viola.
"Il Milan all’attacco, Franculino per Allegri". Occhi sul bomber del Midtjlland. Stasera in campo contro la Roma. Il club danese lo valuta 40 milioni: il West Ham su Gimenez può sbloccare l’operazione.
"Ghilardi dalla Roma per il Toro indifeso". Possibile prestito, contatti avviati. L’azzurrino non trova spazio in giallorosso e si guarda intorno per gennaio. Anche l’Atalanta interessata.