La Stampa - Tardelli: "Allenatori sostituiti, litigi e arbitri che non capiscono situazioni: nel nostro campionato l'isteria regna sovrana"

La Stampa - Tardelli: "Allenatori sostituiti, litigi e arbitri che non capiscono situazioni: nel nostro campionato l'isteria regna sovrana"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 17 settembre 2021, 09:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Nel suo editoriale per La Stampa, l'ex calciatore della Juventus e della Nazionale, Marco Tardelli, si è espresso su quanto sta avvenendo nel nostro campionato: "Adesso si torna al nostro campionato dove l’incontro Juventus-Milan potrebbe già delineare il percorso di questi due club. Già due allenatori sostituiti, Walter Mazzarri prende il posto di Leonardo Semplici sulla panchina del Cagliari e Igor Tudor prende il posto di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Verona.

Litigi fra allenatori, giocatori irrispettosi, arbitri che non capiscono le situazioni, sono tutti indicatori, infatti, di un’isteria che regna sovrana nel nostro campionato. Allora mi e vi chiedo, non sarà meglio fare una bella inversione ad U prima di sbattere?".