Lazio-Cagliari, le mosse di Sarri e Pisacane secondo la Gazzetta dello Sport

Lazio-Cagliari, le mosse di Sarri e Pisacane secondo la Gazzetta dello Sport
Oggi alle 11:45Rassegna stampa
di Giorgia Zuddas

In vista della trasferta all’Olimpico contro la Lazio, in programma lunedì alle 20:45 e valida per la decima giornata di Serie A, la Gazzetta dello Sport ha tracciato le probabili formazioni delle due squadre. Il Cagliari, reduce dalla sconfitta interna contro il Sassuolo, proverà a rialzarsi puntando sull'ossatura che ha offerto buone risposte nelle ultime prestazioni. Qualche dubbio invece per Sarri, soprattutto in difesa e a centrocampo, dove le scelte potrebbero dipendere anche dalle condizioni fisiche dei singoli. Di seguito, il quadro completo sulle possibili scelte dei due allenatori.

Lazio - Sarri conferma il 4-3-3 con Provedel tra i pali. In difesa spazio a Marusic, Gila, Romagnoli e Pellegrini (in ballottaggio con Lazzari). A centrocampo agiranno Guendouzi, Cataldi e Basic, mentre il tridente offensivo sarà composto da Isaksen, Dia e Zaccagni. Da valutare Hysaj e Tavares, mentre restano indisponibili Cancellieri, Castellanos, Rovella, Gigot, Dele-Bashiru.

Cagliari - Pisacane, confermato in panchina, dovrebbe proporre il 4-3-2-1. In porta Caprile, davanti a lui linea difensiva formata da Idrissi (in ballottaggio con Obert), Zé Pedro, Mina e Palestra. A centrocampo agiranno Adopo, Prati (in vantaggio su Mazzitelli) e Folorunsho. Alle spalle dell'unica punta Borrelli, agiranno Gaetano e Esposito. Restano da valutare le condizioni di Radunovic, Pintus e Deiola.