Lazio, segnali da Nuno Tavares. Il Messaggero: "Già in campo per recuperare con il Cagliari"
Il Messaggero dà le ultime sulla Lazio, reduce dalla preziosa vittoria contro la Juventus. Mentre il gruppo biancoceleste si godeva una giornata di riposo, Nuno Tavares ha continuato ad allenarsi a Formello insieme agli altri giocatori infortunati. Il difensore portoghese, fermo per una lesione muscolare di basso grado al soleo sinistro, prosegue il suo percorso di recupero con l’obiettivo di rientrare il prima possibile.
Secondo i tempi previsti, lo stop dovrebbe durare circa tre settimane, ma l’ex Arsenal punta a saltare solo la sfida contro il Pisa per poi tentare di tornare a disposizione già contro il Cagliari, in programma lunedì prossimo.
Tra i giocatori fermi ai box, Tavares è quello più vicino al rientro in gruppo. Anche Dele-Bashiru potrebbe riaggregarsi presto ai compagni, in attesa dell’esito del controllo medico previsto in settimana.
Proseguono invece i programmi personalizzati per Rovella, Castellanos e Cancellieri, così come quello di Gigot, che ha recentemente rimosso le stampelle dopo l’intervento alla caviglia.