Mattia, dedizione e generosità. Gazzetta: "Felici come hai fatto? Contro il Napoli ha tirato il rigore ma aveva già il crociato rotto"
La Gazzetta dello Sport dedica quasi un'intera pagina alla storia di Mattia Felici: "Felici come hai fatto? Contro il Napoli ha tirato il rigore ma aveva già il crociato rotto". L’esterno del Cagliari, infortunatosi nel finale del match di Coppa Italia, ha calciato (e sbagliato) il penalty. Già operato, stagione finita: problema pure al menisco.
Qualcuno se n’era accorto - scrive Matteo Brega - o si è pensato solo alla traversa colpita dal giocatore del Cagliari? La partita di Felici andrebbe ricordata anche per come si è fatto male. In chiusura, nei minuti finali della partita di Coppa Italia, tracciando una diagonale difensiva per chiudere la strada a David Neres nella propria area, poco prima che intervenisse Elia Caprile. Insomma, non proprio le terre abituali lungo le quali Felici corre e libera il suo passo. Sacrificio e dedizione dunque. Quando si fa male e quando accetta di calciare il rigore. Non si può sfilare questi dettagli dal racconto del suo infortunio.