Monza canta con Kimi. Apertura Corsport: "Sarà perché ti amo"
Il trionfo di Antonelli a Monza, primo italiano a vincere in casa dopo 60 anni. Juve-Milan finisce 1-1: Gatti evita la sconfitta al 92’.
"Sarà perché ti amo", è il titolo che apre l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Monza canta con Kimi.
Kimi, impresa leggendaria
Dal 1966 un pilota italiano non trionfava a casa nostra. Antonelli riscrive 60 anni di storia. Parte in coda e stravince tra i cori dei ferraristi: un’impresa leggendaria: «Mamma mia che giornata». Hamilton sesto.
Juventus-Milan, Gatti evita il ko al 92’
Per il primo titolo calcistico bisogna arrivare a pagina 8: "Amorim, non dire Gatti". Kolo e Ramos a secco, Conceiçao al palo. La sblocca Cisse, Lucio evita il ko al 92’. I grandi protagonisti del mercato deludono, Juve e Milan sembrano destinate ancora allo 0-0. Le emozioni arrivano nel finale
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
