Muharemovic porta Frattesi
"L'apertura di Tuttosport: "Muharemovic porta Frattesi". Il bosniaco del Sassuolo verso l'Inter: costa 25 milioni, la Juve ne prenderebbe la metà. Il rinforzo per la difesa di Chivu faciliterebbe il passaggio in bianconero del centrocampista per il quale si ragiona anche sul prestito oneroso con riscatto in base agli obiettivi raggiunti. Direttore sportivo: fatta per Ottolini. McKennie: «Rinnovo? Dipendesse da me...». Tether ci riprova: Elkann, nuovo no.
Taglio alto: "Neres d’Arabia. Capolavoro Conte". Supercoppa per la 3ª vlta al Napoli: 2-0 al Bologna. A Riad favolosa doppietta del brasiliano in una nale dominata: Antonio si prende la rivincita su Italiano che lo aveva battuto in campionato. Accoppiata con lo scudetto come nel ‘90 con Maradona.
Di spalla: "A tutto Toro Vlasic, no al Monaco". Il croato vede solo granata. Intanto Petrachi si muove per la difesa: passi avanti per Marianucci e Carboni. Il sindaco: «Al lavoro per lo stadio di proprietà del club». Fondazione Filadelfia: entra Claudio Sala, svolta per il Museo?
"Milan: Füllkrug con... deroga". Il bomber tedesco è arrivato. Grazie a una disposizione della Lega, potrà già giocare a Cagliari il 2 gennaio. Clamoroso: salta Milan-Como a Perth!
"Roma: Zirkzee dopo Raspadori", Vicino il doppio colpo in attacco. Trattativa avanzata per l’azzurro scontento all’Atletico. Il sì dell’olandese per abbattere il muro dello United.