Ore 21, Real-Juve. L'apertura di Tuttosport: "Tudor contro tutti"

Ore 21, Real-Juve. L'apertura di Tuttosport: "Tudor contro tutti"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Tudor contro tutti". Questa l'apertura di Tuttosport. Madrid, ore 21: Real-Juve. Il tecnico sotto pressione attacca: calendari, arbitri, critiche e... se stesso. Sei partite senza vittorie e fantasmi all’orizzonte, ma il croato si aspetta «una reazione da Juve» e tuona: «Con quello che ci hanno tolto a Verona e un altro sorteggio, con la Cremonese al posto del Milan, ora saremmo primi. Col Milan un punto e sono felice, i tifosi no: un pari per loro è sempre una sconfitta. Certo, anch’io devo dare di più». Riecco Vlahovic e la difesa a tre.

Di spalla: "Crollo Napoli Conte, è notte fonda". Sconfitta choc: 6-2 Psv. Serata da incubo dopo il vantaggio di McTominay. Lucca espulso. Il 4° ko nelle ultime 7 partite rischia di avere contraccolpi pesanti. E sabato l’Inter.

"Chivu, e 7! Inter, festa da primato". Goleada in Belgio: 4-0. Dumfries, Lautaro, Calhanoglu (rigore) e Pio  rmano il 7° successo di fila. A punteggio pieno in Champions: nerazzurri in vetta con Psg e Arsenal

Taglio basso: "Il Psg ne fa 7, il Barça 6. Stasera tocca all’Atalanta". 

"Baroni: «Ora umili e feroci»". Il discorso alla squadra. Il Toro atteso dal Genoa dopo l’impresa col Napoli, il tecnico chiede «massimo impegno e testa giusta per non rovinare tutto»