Pescara in casa dello schiacciasassi Entella. Vivarini: "Vogliamo fare una grande partita. Vinciguerra è importante"
"Pescara, è l'ora di essere corsari". Così titola l'edizione abruzzese de Il Messaggero. A Chiavari sfida a domicilio un’Entella vero “schiacciasassi” tra le mura amiche. I biancazzurri saranno senza sei giocatori- Vivarini: «Poche scuse, vogliamo fare punti»
Il Pescara dovrà fare a meno di Pellacani, Olzer, Tsadjout, Merola, Cangiano e Oliveri, ma Vivarini non fa drammi: "Vogliamo fare una grande partita", ha infatti detto ieri in conferenza stampa prima di partire per la Liguria. Tra i convocati tornano Riccardo Tonin, dal post debutto accantonato per scelta tecnica, e capitan Brosco, che ha saltato l'ultima gara causa squalifica, e si vedrà una formazione iniziale di nuovo conio con Letizia e Corazza esterni in un 3-4-2-1 confermato nei suoi presupposti tattici. Vinciguerra dovrebbe partire dalla panchina.
«A Chiavari saremo in 24, i convocati sono tutti all’altezza e faremo una grande partita - ha spiegato il tecnico -. Cambio modulo? Cambieranno di certo gli interpreti ma non i nostri principi, siamo una squadra che trova il gol facilmente. Ma con i nuovi interpreti cambieranno alcune cose.. Sgarbi sta meglio e ha dato la sua disponibilità. Caligara sta facendo bene il suo percorso e ci può dare una grande mano. Vinciguerra è importante come lo saranno anche Berardi e Graziani che sono fortissimi".