QUI UDINESE - Domani le prime mosse anti-Cagliari: Buksa vuole esserci con una maschera

QUI UDINESE - Domani le prime mosse anti-Cagliari: Buksa vuole esserci con una mascheraTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 09:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

La sconfitta contro il Sassuolo è già alle spalle. In casa Udinese si pensa solo al prossimo impegno con il Cagliari, in programma domenica alle 12.30 ai Rizzi. L’allenatore Kosta Runjaic - riferisce Il Messaggero Veneto - ha scelto di non perdere tempo: prima una lunga analisi video per correggere gli errori commessi al Mapei, poi un allenamento mirato a restituire fiducia al gruppo.

Le buone notizie arrivano dall’infermeria. Adam Buksa, fermo dopo l’intervento chirurgico a zigomo e ossa nasali in seguito all’infortunio in Coppa Italia, è pronto a rientrare. L’attaccante polacco si unirà al gruppo indossando una maschera protettiva, con l’obiettivo di essere convocabile già contro i sardi.

Più incerto, invece, il recupero di Vakoun Bayo, che non ha ancora smaltito del tutto la contusione rimediata in nazionale e resta in dubbio per il weekend. Per favorire concentrazione e freschezza, Runjaic ha comunque concesso alla squadra una giornata libera, in attesa di tornare a pieno ritmo con la preparazione.