Quotidiano di Puglia - Il Lecce a caccia del primo acuto, ma con il Cagliari non sarà una passeggiata di salute

Quotidiano di Puglia - Il Lecce a caccia del primo acuto, ma con il Cagliari non sarà una passeggiata di saluteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Il Lecce a caccia del primo acuto", è il titolo che apre le pagine sportive del Quotidiano di Puglia. Un punto in 270’: oggi capitan Falcone e compagni cercano il successo nello scontro-salvezza con il Cagliari. Certo, non sarà una passeggiata di salute, questo è bene dirlo subito: i sardi sono stati protagonisti di un buon avvio di stagione. Ci vorrà una grande prestazione per fare bottino pieno.

Nel Lecce c’è aria di conferme anche se non sono da escludere sorprese. In panchina ci sarà il ritorno di Matias Perez. Proprio ieri il giovane difensore è stato convocato in Nazionale Under 20 cilena in occasione dei Mondiali Under 20 in programma in Cile dal 27/09 al 19/10 2025.

Di Francesco potrebbe partire con Falcone in porta; una difesa a quattro con Veiga e Gallo terzini, Gaspar e Siebert in mezzo; in mediana Coulibaly, Ramadani e Sala; quindi il tridente offensivo composto da Morente, Stulic e l'ex Cagliari Sottil.