Romagna ko. Spavento per Berardi. Gazzetta di Modena: "Spuntati. Dybala punisce un buon Sassuolo. Giovedì c'è il Cagliari"
"Spuntati", è il titolo che apre le pagine sportive della Gazzetta di Modena, che si sofferma sulla sconfitta del Sassuolo al Mapei Stadium contro la Roma. "Dybala punisce un buon Sassuolo. E la Roma riconquista la vetta". I neroverdi meno cinici dei giallorossi. Romagna ko, spavento per Berardi.
Al termine della gara, il Sassuolo è sotto la curva di casa che intona "siamo fieri di voi" e, alla fine, il succo del match con la Roma statutto in quella frase li: avincere sono igiallorossi grazie al solito Paulo Dybala, ma ai neroverdi si può recriminare poco, con un po' di cinismo in piùusarebbeforse finita diver samente.
Al risultato a sfavore, si aggiunge un'altra bella tegola: al 38 Romagna si sdraia a terra e chiede il cambio per poi uscire sorretto dai sanitari. All'ora di gioco però la situa- All ora di gioco pero ra suma zione si complica e c'è un altro cambio obbligato: Cristante taglia la strada a Berardi che resta a terra dolorante ed è costretto a uscire. Da valutare le loro condizioni in vista della gara di Cagliari, in programma giovedì alle 18.30.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette