Sant'Elia in ascesa. Corsport: "Caprile paratutto. È sfida con Svilar"

Sant'Elia in ascesa. Corsport: "Caprile paratutto. È sfida con Svilar"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Elia Caprile in primo piano nelle pagine interne del Corriere dello Sport. "Paratutto", titola il quotidiano. "Caprile in ascesa. È sfida con Svilar". Il Cagliari si affida al suo portiere contro la Roma di Ivan Paone.

Ha detto no a McTominay nel finale, ha parato il rigore a David Neres, avvicinando il Cagliari alla qualificazione ai quarti di Coppa Italia, ha subito cancellato la topica che aveva permesso al Genoa di agguantare il Cagliari sul 3-3 - sottolinea Ivan Paone -.

Caprile, oggi tra i portieri più in forma del campionato, domani vivrà un duello nella sfida: all’Unipol Domus arriverà la Roma e dall'altra parte ci sarà Svilar, anche lui in piena esplosione e reduce da un rendimento di altissimo livello.

L’ascesa di Caprile non è passata inosservata. Le sue parate gli sono valse la prima chiamata in Nazionale maggiore per il doppio impegno con Moldavia e Norvegia, un riconoscimento che lui stesso ha definito "un sogno che diventa realtà". Ora però il presente chiama: la partita contro i giallorossi diventa un banco di prova di enorme valore, non solo per il Cagliari in cerca di punti, ma anche per il suo giovane portiere che vuole continuare a volare alto.