Sassuolo spettacolo. Laurienté-Pinamonti, coppia spietata. Gazzetta: "Cagliari battuto, il primo pizzicotto che fa davvero male"

Sassuolo spettacolo. Laurienté-Pinamonti, coppia spietata. Gazzetta: "Cagliari battuto, il primo pizzicotto che fa davvero male"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Sassuolo spettacolo. Laurienté-Pinamonti, coppia spietata. Cagliari battuto". Così titola La Gazzetta dello Sport nelle pagine interne. Prova ok degli emiliani: vittoria e balzo in classifica- Sardi troppo prudenti all’inizio, Esposito non basta. 

Il primo pizzicotto che fa davvero male lo sistema il Sassuolo - scrive Matteo Brega -. Fabio Grosso vince 2-1 e il Cagliari si sveglia dopounavvio di campionato da pensieri leggeri. Gli emiliani passano in Sardegna con una partita delineata da principi basici eportata avanti da gente di qualità ed esperta. I gol di Laurienté su punizione e quello di Pinamontidacentravanti sottolineano la differenza che al momento c’è tra il Sassuolo e la squadra di Fabio Pisacane. Il Cagliari - sottolinea la rosea. non deve affossare quanto costruito finora.Il passaggio a vuoto in casa contro una (possibile, probabile?) diretta concorrente per la salvezza deve essere maneggiato con saggezza. Nel percorso di crescita, un pizzicotto può anche far bene.