Sfida tra ex Cagliari. Il Secolo XIX: "Augello gli sfugge, ma davanti Di Pardo è sempre pericoloso"
"Pioggia di gol, pari, rimpianti e applausi. Samp ripresa in extremis dal Palermo", è il titolo che apre le pagine sportive de Il Secolo XIX. Sotto per l’autorete di Abildgaard, nella ripresa i blucerchiati ribaltano i rosanero in 18 minuti con Begic, Pierini e Cherubini. A un passo dalla terza vittoria di fila per continuare la risalita, ma al 92’ la doccia fredda: su piazzato, testa di Ceccaroni.
Nella sezione riservata alle pagelle: "Brunori è anche uomo assist. Hadzikadunic a fasi alterne". Ricci entra in campo col piglio giusto, Soleri ancora spaesato.
Sufficiente l'ex Cagliari Alessandro Di Pardo (6): "Dopo il salvataggio di Modena, Martinelli gli restituisce il favore: si perde Augello (tutto il Ferraris gli chiama “uomo”) ma il portiere ci mette una pezza. Poi lo stesso Augello gli sfugge di nuovo e stavolta, sulla spizzata dell’ex Samp, Abildgaard se la butta dentro. Un po’ statico anche sul 3-2 del solito numero 3 rosanero e sul 3-3. Molto meglio davanti, sempre pericoloso con le sue galoppate. Su una di queste fa assist per Begic"
Da 7 in pagella, invece, l'altro ex rossoblù Augello, che ha sfidato proprio Di Pardo sulla fascia.