Tardelli: "Gli insulti fra Hermoso e Folorunsho uno spettacolo vergognoso. Atalanta l'unica da applaudire dopo la Champions"

Tardelli: "Gli insulti fra Hermoso e Folorunsho uno spettacolo vergognoso. Atalanta l'unica da applaudire dopo la Champions"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Marucci
Oggi alle 08:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Nel suo editoriale odierno per La Stampa, l'ex centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana campione del mondo nell''82, Marco Tardelli, si è espresso anche sull'Atalanta e sul caso Folorunsho. Le sue parole sintetizzate da TuttoCagliari: "(...) L’ unica squadra da applaudire dopo la Champions è l’Atalanta di Palladino. Dimenticato il passaggio a vuoto di Verona, grazie anche a un super De Ketelaere, contro il Chelsea si è rivista una squadra all’altezza della situazione fisicamente e mentalmente.

Il calcio internazionale è un passo avanti al nostro, ma non per la Dea. Gli altri club, in maniera diversa, non hanno brillato (...). Insomma, la Champions non ci vede grandi protagonisti, ma il peggio lo offre il campionato, con gli insulti fra Hermoso e Folorunsho, uno spettacolo vergognoso che, ancor di più, potrebbero offrire le nostre istituzioni - Lega, Federazione e giustizia sportiva - se non prendessero le giuste decisioni".