Torres, l'ex Cagliari Fini soluzione low cost per il dopo Pazienza
"Vince il carpi, la Torres non c'è più", titola l'edizione odierna de L'Unione Sarda. Rossoblù a Picco, la società esonera Pazienza e affida la squadra a Marco Sanna. Settima sconfitta in campionato, settima partita senza segnare, classifica horror: serviva una svolta.
La società ha annunciato che, in attesa di definire il nuovo allenatore, la guida tecnica sarà affidata provvisoriamente a Marco Sanna, attuale allenatore della formazione Primavera rossoblù. Una scelta interna per garantire continuità immediata e cercare di dare una scossa al gruppo, precipitato al penultimo posto in classifica.
Sul fronte delle possibili alternative, il nome più caldo resta quello di Michele Fini, doppio ex di Torres e Cagliari, attualmente alla guida del Latte Dolce, club di proprietà di Abinsula, la stessa che controlla la Torres. Una soluzione interna che consentirebbe di contenere i costi, considerando che a bilancio gravano ancora i contratti di Alfonso Greco, legato al club fino al 2025, e dello stesso Pazienza, che aveva firmato un accordo triennale.
La dirigenza spera ora che il cambio di guida tecnica possa invertire la rotta e ridare entusiasmo a un ambiente che, dopo un avvio incoraggiante, è precipitato in una crisi profonda.