Tuttosport - Ajax-Inter, Barella verso la panchina

L'Inter inizia l'avventura in Champions League affrontando l'Ajax alla : Johan CruijArena di Amsterdam.
L'attenzione in casa Inter è tutta rivolta alle condizioni di Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro ieri non ha preso parte all’allenamento per via di una lombalgia, ma resta determinato a recuperare in tempo utile. Qualora non riuscisse a scendere in campo, Chivu ha già predisposto l’alternativa: Bonny, provato con continuità al fianco di Thuram e in vantaggio su Pio Esposito.
Le novità non si fermano all’attacco. In difesa è previsto il ritorno di Stefan De Vrij dal primo minuto al posto di Acerbi, mentre a centrocampo si prepara un ampio turnover. Sucic è certo della maglia da titolare, mentre Nicolò Barella potrebbe osservare un turno di riposo lasciando spazio a Davide Frattesi, pronto all’esordio dal primo minuto in questa stagione.
Sulla corsia mancina resta vivo il ballottaggio tra Carlos Augusto e Federico Dimarco, con la decisione che verrà presa soltanto nelle ore precedenti al match.
Nel frattempo, il settore ospiti si annuncia sold out: saranno circa 1.600 i tifosi interisti presenti a sostenere la squadra in trasferta.