Tuttosport - Cagliari scopre un super Felici e sfida il Napoli. Zè Pedro è attento, Idrissi cresce bene

Tuttosport - Cagliari scopre un super Felici e sfida il Napoli. Zè Pedro è attento, Idrissi cresce beneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari scopre un super Felici e sfida il Napoli". Questo il titolo di Tuttosport a pagina 14. L’attaccante entra e suona la sveglia: come in campionato sta trascinando i rossoblù. Travolto il Frosinone con quattro reti. 

È il giorno di Felici. Entrato nella ripresa l’esterno d’attacco ribalta il confronto, segna, fa segnare e regala al Cagliari l’intrigante ottavo di finale di Coppa Italia in casa dei Campioni d’Italia del Napoli (a dicembre). Migliore in campo - scrive Serrgio Demuru -. Pisacane tiene conto degli impegni di campionato e dà fondo a tutte le risorse per aff rontare un Frosinone deciso a giocarsi tutte le sue carte.

"Zè Pedro è attento. Idrissi cresce bene", il titolo nello spazio riservato alle pagelle. 

Felici è il migliore con un 7,5: "L’eroe di giornata. Risulta imprendibile per la difesa ospite, serve un assist con il contagiri a Borrelli per il 2 a 1 e quindi realizza con un perfetto diagonale la terza rete che chiude virtualmente il confronto. Attraversa un periodo eccezionale".

Zè Pedro è da  6.5: "Chiude con discreta puntualità".

Stesso voto per Idrissi: "Il giovane cresce, sa anche distribuire assist decisivi". 

Nessuno sotto la sufficienza. Ecco tutti i voti:

Ciocci 6.5; Zappa 6 (45’ pt Di Pardo 6), Zè Pedro 6.5, Luperto 6.5, Idrissi 6.5; Rog 6 (1’ st Deiola 6.5), Mazzitelli 6.5 (23’ st Adopo 6), Cavuoti 7; Gaetano 6.5 (32’ st S. Esposito 6), Borrelli 6.5, Kilicsoy 6 (1’ st Felici 7.5). All. Pisacane 7