Tuttosport - Come te non c’è nessuno

Tuttosport - Come te non c’è nessunoTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Tuttosport apre con la Juventus: "Come te non c’è nessuno". Yildiz, la Juve ha il top d'Eurppa. Nelle ultime 10 partite ha segnato 6 gol e servito 8 assist: rendimento senza eguali tra i 2005. Ma anche la sua personalità, il lavoro difensivo e le parole sono già da campione totale. Tudor studia il turnover per domani a Verona: Vlahovic si candida titolare. 

"«Eravamo 0-3 Tudor ci disse due frasi: 4-3!»". "«Quella volta che stracciò il contratto»". Faraoni e Setti: "Il nostro Igor di Verona".

"Napoli, 10 senza lode", il titolo nel taglio alto. Champions: non basta una prova orgogliosa sul campo del City. Il rosso a Di Lorenzo dopo 21 minuti condiziona la partita: De Bruyne subito sostituito. I campioni d’Italia resistono per quasi un’ora, poi Haaland e Doku sfondano il muro: 2-0

Di spalla: "Toro, Cairo insiste: «In tanti con me»". Il presidente snobba la contestazione. «Lo vedo quando cammino per strada... Comunque posso ricomporre: io opero per il bene del club. Poi se arriva qualcuno con risorse importanti, sono anche disposto a venderlo».

"«Pio scoperto fra 2 mila ragazzi. Ricorda Dzeko»". Inter: Esposito boom.
 

"«All’Udinese si diventa grandi. Grazie, Motta»". Bertola esclusivo.