Uno-due sul Cagliari, evitata la rimonta. Il Resto del Carlino: "Sassuolo spietato e letale quando serve"

Uno-due sul Cagliari, evitata la rimonta. Il Resto del Carlino: "Sassuolo spietato e letale quando serve"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Sassuolo spietato e letale quando serve. Uno-due sul Cagliari, evitata la rimonta". Così titola l'edizione modenese de Il Resto del Carlino. I gol nella ripresa: apre Laurientè su punizione, raddoppia Pinamonti. I rossoblù accorciano con Esposito, ma non vanno oltre. Cancella lo stop casalingo contro la Roma prendendosi a Cagliari quello che aveva perso contro i giallorossi, il Sassuolo - si legge sul quotidiano -. Batte i rossoblu, la squadra di Grosso, si riaffaccia alla metà della classifica in coda ad una gara prima gestita, poi artigliata, e infine difesa, e riallaccia il discorso con la miglior versione di se stessa, ovvero qualcosa di più di una neopromossa. 

La disperazione con la quale i padroni di casa cercano il pari nel convulso finale è nemica della precisione: i neroverdi ringraziano, gestiscono - non senza qualche affanno – ma sopo un recupero infinito passano all’incasso ritrovando una vittoria che a Cagliari, tra l’altro, mancava dal 2017.