Chi sarà il Player of the Month di Ottobre? Sfida aperta tra bomber. C’è anche Caprile

Chi sarà il Player of the Month di Ottobre? Sfida aperta tra bomber. C’è anche CaprileTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:15Altre notizie
di Martina Musu

Il mese di ottobre ha regalato spettacolo e grandi prestazioni sui campi della nostra Serie A, e ora è tempo di scegliere il Player of the Month. Sei protagonisti, ruoli diversi, ma un unico obiettivo: conquistare il titolo di miglior giocatore del mese. Ecco i candidati:

Federico Bonazzoli (Cremonese)

L’attaccante grigiorosso ha trovato la via del gol con continuità: 3 reti in 181 minuti, una media straordinaria per un giocatore che sta diventando sempre più decisivo. Con il 77,2% di passaggi riusciti e una punta di 29 km/h, Bonazzoli è la sorpresa offensiva del mese.

Nicolò Cambiaghi (Bologna)

Estro, velocità e concretezza. Cambiaghi si è imposto come uno dei protagonisti del Bologna di ottobre: 2 gol e 1 assist in 264 minuti, con un impressionante 88,4% di precisione nei passaggi e una velocità massima di 32 km/h. Un vero motorino sulla fascia.

Elia Caprile (Cagliari)

Tra i pali, il giovane portiere rossoblù ha dimostrato maturità e sicurezza. In 360 minuti, ha affrontato 21 tiri in porta, mantenendo un 66,7% di parate e partecipando attivamente alla costruzione dal basso con 117 passaggi tentati.

Rafael Leão (Milano FC)

Quando accelera, è imprendibile. L’asso portoghese ha messo insieme 3 gol in 252 minuti, con 82,2% di precisione nei passaggi, 58% di duelli vinti e una velocità di punta di 32 km/h. Le sue giocate continuano a fare la differenza per il Milano FC.

André-Frank Zambo Anguissa (SSC Napoli)

Il motore del centrocampo azzurro non si ferma mai: 48 km percorsi, 3 gol, 68% di duelli vinti e 79,2% di precisione nei passaggi in 360 minuti. Una presenza dominante, capace di unire fisicità e intelligenza tattica.

Hakan Çalhanoğlu (Lombardia FC)

Regista totale e leader in mezzo al campo. Il turco chiude ottobre con 3 gol in 225 minuti, un eccezionale 90,2% di passaggi riusciti, 61% di duelli vinti e una velocità massima di 31 km/h. Precisione, equilibrio e visione di gioco al servizio della squadra