Serie C - Team Altamura, è fatta per Suazo Jr: si attende l’ufficialità
Si muove il mercato del Team Altamura: il club biancorosso è pronto ad accogliere in rosa David Edoardo Suazo, figlio dell’ex bomber del Cagliari, David Suazo.
L’accordo tra la società e il giocatore, ormai in uscita dal Monastir, è stato definito in ogni dettaglio. Manca soltanto l’annuncio ufficiale. Per il classe 2005 sta per cominciare una nuova avventura, sulle orme del celebre padre: stesso nome, stesso cognome e la stessa fame di gol.
Dal percorso in Serie D al salto verso il professionismo, che lo vedrà ora agli ordini di Devis Mangia. Indosserà la maglia biancorossa con un obiettivo chiaro: contribuire alla salvezza del club, attualmente quindicesimo nel Girone C e con un margine ridotto sulla zona retrocessione.
Nel suo percorso, Suazo junior ha vestito le maglie di Chisola, Sant’Elena e Lecco U19, dopo essere cresciuto nei settori giovanili di Selargius e Ferrini Cagliari. In totale ha realizzato 5 gol, 4 dei quali messi a segno quest’anno nelle 9 presenze con il Monastir. Lo riporta lacasadic.com