Serie A, per i bookie Cuesta rischia l'esonero entro Natale: traballano Zanetti e Di Francesco. Quota un po' più alta per Gila e Pisacane

Serie A, per i bookie Cuesta rischia l'esonero entro Natale: traballano Zanetti e Di Francesco. Quota un po' più alta per Gila e Pisacane  TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00Altre notizie
di Redazione TuttoCagliari

In Serie A cresce il numero dei cambi in panchina: sono già quattro i club che hanno deciso di sostituire il proprio allenatore. L’ultimo avvicendamento ha riguardato l’Atalanta, che ha scelto di congedare Ivan Juric affidando la squadra a Raffaele Palladino.

Secondo le quote dei bookmaker riportate da Agipronews, altri tecnici potrebbero non arrivare a Natale. Il nome più esposto è quello di Carlos Cuesta: il suo addio al Parma è offerto a 1,50 sia da Planetwin365 che da Better.

Alle sue spalle, a 1,65, compaiono Eusebio Di Francesco – reduce comunque da quattro punti nelle ultime due gare con il Lecce – e Paolo Zanetti, ancora a secco di vittorie con il Verona nella stagione 2025-2026, situazione condivisa anche dalla Fiorentina, fanalino di coda.

La quota sale a 2,00 per un possibile esonero di Alberto Gilardino, il cui Pisa al momento è fuori dalla zona retrocessione, mentre è fissata a 2,50 la possibilità che lasci l’incarico Fabio Pisacane, chiamato a invertire una serie di risultati negativi dopo un avvio incoraggiante con il Cagliari.

Più alta la probabilità stimata per Paolo Vanoli, con una quota di 4,00 per un possibile allontanamento entro il 25 dicembre. Il tecnico, arrivato alla Fiorentina lo scorso 7 novembre, ha iniziato il suo percorso in viola con un pareggio contro il Genoa nella sua prima apparizione in Serie A da allenatore dei toscani.