Padovano: "Fiorentina? Mercato peggiore della scorsa stagione: arrivati giocatori da Cagliari, Empoli, Venezia..."

Padovano: "Fiorentina? Mercato peggiore della scorsa stagione: arrivati giocatori da Cagliari, Empoli, Venezia..."TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 18:30Avversari
di Maria Laura Scifo

Questo inizio di campionato in salita da parte della Fiorentina sta facendo discutere un po' tutti, più che altro perché le ambizioni di inizio stagione parevano essere ben diverse. È anche vero che al momento siamo ancora agli albori di un'annata lunga, ma questo non esenta da critiche la squadra di Pioli. L'ultima è arrivata per bocca dell'ex attaccante Michele Padovano che ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L'ex giocatore si è soffermato in particolare sul mercato della Fiorentina, accusandola di aver acquistato troppi giocatori da squadre di medio-basso livello, mettendo dunque nel mirino anche Roberto Piccoli:

"Mi auguro che Pioli riesca a sistemare le cose. Ma non la vedo bene. Col Napoli è stata surclassata, contro il Como, ancora in casa, non è riuscita a reagire all’aggressione. Vedo che Gudmundsson non riesce a inserirsi. E poi credo che il mercato della scorsa stagione sia stato migliore di questo in cui sono arrivati giocatori da Empoli, Cagliari, Venezia, non dalle big come in precedenza".