ESCLUSIVA TC - È scoppiata la Lovato mania, il Cagliari lo vuole tenere. Si aspetta risposta dell'Atalanta in estate

ESCLUSIVA TC - È scoppiata la Lovato mania, il Cagliari lo vuole tenere. Si aspetta risposta dell'Atalanta in estateTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 2 marzo 2022, 13:00Esclusive TC
di Laura Pace

Il giornalista Nicolò Schira in esclusiva per tutto Cagliari ha riportato delle chicche interessanti per quanto riguarda il mercato estivo, in particolare ad una pedina importante in mano al Cagliari che non vorrebbero perdere. Si tratta di Matteo Lovato. Queste le parole del giornalista di calciomercato: "È scoppiata la Lovato mania. Grandissime prestazioni per Matteo Lovato, amato in rosa ma anche dai tifosi. Grandi i punti di forza dell'ex Atalanta, migliore acquisto del mercato di gennaio, colpo azzeccatissimo.

L'idea del Cagliari con la salvezza che deve essere centrata automaticamente, ma per come stanno andando le cose il traguardo sicuramente arriverà. Il secondo obbiettivo sarà a quel punto tenere il calciatore in squadra. Bisognerà capire se l'Atalanta sarà disposta a venderlo o quantomeno a rinnovare il prestito. Mazzarri e Giulini stravedono per lui".