LIVE TC - TESSER IN CONFERENZA STAMPA:”LORO MIGLIOR TASSO TECNICO ED ESPERIENZA”

LIVE TC - TESSER IN CONFERENZA STAMPA:”LORO MIGLIOR TASSO TECNICO ED ESPERIENZA”
venerdì 2 settembre 2022, 22:48Interviste
di Luca Di Leonardo

Ecco  le parole di Mister Tesser sala stampa  al termine della partita Cagliari-Modena.

"Il Cagliari è una grande squadra. Tanti meriti loro, noi abbiamo sbagliato troppo. Dopo i 10 minuti ci siamo abbassati, e abbiamo concesso a loro il palleggio con facilità. Mancosu ha fatto ciò che voleva, è venuto fuori la loro esperienze e la nostro poca esperienza. Non possiamo regalare un tempo. Meglio nel secondo tempo e abbiamo avuto anche occasioni per pareggiare. Liveani si è messo a 5 dietro per tenere il risultato"

"Abbiamo avuto diverse assenze, contiamo d recuperare qualcuno in settimana. Jerri ieri si è fatto male in allenamento e domani farà la risonanza"

"L'approccio di oggi nn è stato male, ed anzi eravamo più noi nella metà campo loro. Ci vuole più coraggio, abbiamo tanti giovani. Oggi Panada ha fatto fatica, paga la gioventù, manca l'aspetto caratteriale e dobbiamo essere molto bravi a sapere reagire".

"Quando ero a Cagliari, avevo un bel rapporto. C'era tanta qualità e l'unico dispiacere è quello, di non aver sfruttato l'occasione con quella squadra"

"Per la mia esperienza non fa differenza il calendario, in Serie B non ci sono squadre soft. Non ci sono partite semplici in Serie B. Oggi avevo molti più giocatori nuovi, bisogna trovare più sintonia di gruppo"