Lecce-Cagliari, le valutazioni dei protagonisti. Palestra e Belotti da urlo!

Lecce-Cagliari, le valutazioni dei protagonisti. Palestra e Belotti da urlo!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:00Le pagelle rossoblù
di Giancarlo Cornacchia

Queste sono le valutazioni dei rossoblù scesi in campo questa sera al Via del Mare di Lecce: 

CAPRILE 6.5. Un intervento importante per tempo, specie sul secondo quando Luperto stava per infilare la sua porta. 

PALESTRA 7.5. Una furia! Imperversa sulla destra annullando qualsiasi avversario (Sottil e Gallo) e dando a Belotti la palla del pareggio. Nella ripresa si limita al controllo.

MINA 7. Stulic annullato, si concede anche il lusso di qualche giocata al limire. Termina la gara toccandosi la caviglia. 

LUPERTO 5.5. Perde Thiago Gabriel in occasione del goal leccese, e per poco non provoca una clamorosa autorete. Per il resto gara odrinata. 

OBERT 6.5. Pierotti lo mette in sera difficoltà, ma non si scompone. Gioca in maniera odrinata, lasciando a Folorunsho prima e Felici poi il compito di offendere. 

DEIOLA 6.5. Prima da mezz'ala contro Coulibaly, poi da frangi flutti al posto di Prati. Tanti chilometri percorsi e palloni lavorati. Esce stremato (Dall'86' MAZZITELLI 6. Buona gestione del finale)

PRATI 6. Parte in sordina per poi crescere alla distanza. Cerca la verticalizzazione, nonostante la pressione di Ramadani. Continua a crescere. (Dal 60' FELICI 6. Mette in crisi la difesa salentina con i suoi strappi)

ADOPO 6.5. Qualche pallone perso di troppo, ma presenza costante sulla via mediana. Da duri il duello con Sala. (Dal 71' ZAPPA sv)

FOLORUNSHO 6.5. Tanta, tantissima sostanza. Qualche errore in disimpegno, ma quando parte difficilmente lo si può fermare. Partecipa attivamente all'azione dle primo goal.

ESPOSITO 7. Un solo errore: si fa saltare da Sottil che propizia la rete salentina. Avrebbe meritato il goal, ma il palo lo nega per ben due volte. (Dal 60' GAETANO 6. Non brillantissimo, ma partecipa alla gestione del finale)

BELOTTI 8. Il Gallo è tornato! Doppietta e rigore procurato. Nothing to add (Dal 71' KILICSOY sv. Ha qualche occasione, ma non l asfrutta. Deve ancora imparare tanto)

ALL.PISACANE 7. Partita diligente, preparata in maniera oltremodo corretta ed intelligente. COn rabbia la squadra reagisce allo svantaggio, ma con altrettanto raziocinio. Anche i cambi sono stati ragionati.