Altra candidatura per il fantastico gol di Alessandro Deiola
Il capolavoro balistico di Alessandro Deiola continua a far parlare di sé e aggiunge un’altra prestigiosa candidatura al suo percorso già straordinario. La rete messa a segno lo scorso 18 maggio contro il Venezia – una prodezza che ha fatto il giro del mondo, diventando virale sui social e protagonista delle principali rassegne sportive internazionali – è ora in gara anche per il concorso “Vota il Gol” del Gran Gala del Calcio AIC.
L’evento, organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori, si terrà il 1º dicembre a Milano, riunendo i protagonisti della stagione 2024/25 per celebrare i migliori interpreti del calcio italiano. Tra i premi più attesi c’è proprio quello dedicato al gol più bello dell’anno, una sfida decisa esclusivamente dal voto del pubblico.
Le votazioni sono già aperte e si chiuderanno il 23 novembre: un’occasione importante per sostenere il gioiello di Deiola e spingerlo verso un nuovo, meritato riconoscimento. Per partecipare basta cliccare sul link in bio o nelle storie del profilo ufficiale.
E non è tutto: il gol è ancora in corsa anche per il prestigiosissimo FIFA Puskás Award, il premio che ogni anno celebra la rete più spettacolare al mondo. Le votazioni sono disponibili su fifa.com, e ogni voto può fare la differenza.