Giuseppe Boi: "Borrelli e Caprile salvano il Cagliari a Udine. Buon punto, ma non sto più vedendo la bella squadra delle prime giornate"

Giuseppe Boi: "Borrelli e Caprile salvano il Cagliari a Udine. Buon punto, ma non sto più vedendo la bella squadra delle prime giornate"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:45News
di Vittorio Arba

Nel corso di "Rossoblù 100", trasmissione condotta da Bruno Corda, Giuseppe Boi ha commentato il pareggio esterno del Cagliari contro l'Udinese. Le parole del giornalista de Il Tirreno, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Direi che un lampo di Borrelli e un Caprile in formato spettacolare salvano un Cagliari che forse ha fatto alcune scelte che hanno un po’ ingarbugliato la squadra. Il bel Cagliari delle prime quattro partite non lo sto più vedendo. È comunque arrivato un punto importante: otto punti in sei partite, e credo che ci avremmo messo la firma tutti.

È un risultato eccellente, anche se rimane il rammarico, perché secondo me oggi si poteva fare qualcosa di più. Nelle ultime due gare sto vedendo decisioni che mi lasciano qualche perplessità, ma alla fine comanda la classifica: abbiamo otto punti ed è un buon viatico per il futuro. Quindi non disperiamoci e andiamo avanti".