Marinozzi: "Cagliari, Pisacane era partito bene. Rossoblù si sono persi dopo l'infortunio di Belotti"

Marinozzi: "Cagliari, Pisacane era partito bene. Rossoblù si sono persi dopo l'infortunio di Belotti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:15News
di Vittorio Arba

Nel corso di L'ascia Raddoppia, in onda sui canali di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Andrea Marinozzi ha parlato brevemente del Cagliari, reduce dal brutto ko di ieri pomeriggio contro il Sassuolo, con gli emiliani vittoriosi per 1-2 in terra sarda. Marinozzi ha analizzato il momento dei rossoblù, evidenziando come la squadra avesse mostrato segnali incoraggianti nelle prime giornate di campionato, ma abbia poi risentito dell’assenza di alcuni giocatori chiave, tra cui Andrea Belotti, infortunatosi gravemente nel match contro l’Inter. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Per me il Cagliari era partito bene: Pisacane ha buone idee, si vedeva una squadra con un’identità chiara.

Poi però, dopo l’infortunio di Belotti, si è un po’ perso. Aveva fatto due gol e poi si è fatto male, da lì la squadra ha perso un po’ di brillantezza".