Cagliari-Lecce 0-0 - Buon avvio dei rossoblù
11' - Altro affondo del Cagliari, questa volta confezionato sulla sinistra da Obert e Idrissi, Oliveira si rifugia in angolo
9' - Dopo un avvio promettente, le due squadre sono tornate a "studiarsi" alla ricerca del giusto varco
5' - Cagliari aggressivo in questi primi minuti
3' - Palla messa forte in mezzo dallo stesso Esposito, ma la difesa del Lecce allontana
3' - Calcio d'angolo conquistato dal Cagliari su una bella azione di Sebastiano Esposito
1' - I Rossoblù attaccheranno rivolti verso la curva Sud in questa prima frazione
1' - Al via la gara! Il Cagliari batte il calcio d'inizio
Inizio primo tempo
20.42 - Le squadre fanno il loro ingresso sul terreno di gioco: ultimi convenevoli e si parte.
20.30 - Cagliari e Lecce rientrano negli spogliatoi: tra poco il fischio d'inizio del match
20.25 - I 90 ANNI DI TONINO CONGIU - Nel pregara Antonio “Tonino” Congiu, indimenticato calciatore rossoblù in squadra tra gli anni ’50 e ’60, tra i protagonisti della prima storica promozione in A del Club, riceverà una speciale maglia celebrativa per festeggiare i suoi 90 anni, compiuti di recente. Ad omaggiarlo il Club Ambassador, Nicola Riva.
NEL RICORDO DI VALERY MELIS - Al termine del riscaldamento della squadra, il capitano Leonardo Pavoletti consegnerà un mazzo di fiori in Curva Nord per ricordare Valery Melis, il tifoso scomparso nel febbraio 2004.
20.09 - Squadre in campo per il riscaldamento accolte dai mamuthones e dai tamburi della Sartiglia
19.50 - Arrivano le formazioni ufficiali:
Cagliari (4-4-2): Caprile; Zappa, Mina, Ze Pedro, Obert; Palestra, Adopo, Sulemana, Idrissi; Esposito, Pavoletti
Lecce (4-2-3-1): Falcone; Danilo Veiga, Thiago Gabriel, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Gandelmann, Sottil; Cheddira
19.30 - É tempo della ricognizione del campo. Rossoblú e giallorossi si trovano sul terreno di gioco della Unipol Domus per testare il prato.
19.25 - Le due squadre sono arrivate alla Unipol Domus
18.45 - Intanto arrivano le ultime novità sulle probabili formazioni da parte di Sky. Tante assenze da entrambe le parti, con il Cagliari che deve ancora sciogliere il dubbio relativo a Ze Pedro, mentre sicuramente non avrà a disposizione Gaetano. In casa Lecce pesa invece l'assenza di Banda:
Cagliari (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Rodriguez, Obert; Adopo, Sulemana; Palestra, Esposito, Idrissi; Kilicsoy
Lecce (4-2-3-1): Falcone; Danilo Veiga, Thiago Gabriel, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Gandelmann, Sottil; Cheddira
18.45 - Mancano due ore al fischio di inizio di Cagliari-Lecce, una gara di fondamentale importanza per entrambe le squadre impegnate nella corsa salvezza. I rossoblù vogliono alimentare il distacco dalla zona scivolosa, mentre i giallorossi devono dare una risposta al successo della Fiorentina sul campo del Como. La redazione di TuttoCagliari è già arrivata alla Unipol Domus ed è pronta a raccontarvi tutte le emozioni della gara: segui la diretta testuale con noi!